Parliamo di cosce…

Parliamo di cosce… non ho mai discusso della bellezza della coscia femminile, specie quando esaltata da grassi volumi di cellulite. Una bellezza fatta di carne e abbondanza, perchè la coscia è una delle aree del corpo dedicata interamente alla carne, sia essa muscolo o grasso opulento. Una bellezza che ha la libertà di smodare, di essere smodata, ma anche di s-moda-re, di andare oltre le apparenze e i sentimenti passeggeri per coinvolgere la passione in modo eterno, di più e oltre.

Prendete Farrah Foxx, per esempio.

La bellissima Farrah continua a ingrassarsi. Le sue cosce sono spessissime. Sono grasse e obese e trasudano cellulite, con tutti quei gnocchi e quei crateri. Se toccate l’immagine dovreste vederne una ad alta risoluzione, che mostra la grassezza delle sue gambone. Poi e’ pure alta, quindi quelli sono veri e propri letti di carne. La pienezza delle forme è confermata dai suoi fianchi molto alti e ricolmi.

image

Parlando di altezza, come si fa a non nominare SuperDome, già eletta Fat Curvy Queen qualche tempo fa. Una donna il cui punto piu’ carnoso sono proprio le cosce, lunghissime e grassissime. Una gigantessa felliniana, dalla carnagione vellutata e le curve infinite, la cui altezza (piú di un metro e novanta) nasconde nelle foto la sua vera stazza.

image

Considerate anche Airabella. Questa e’ una vera Donna, una bella donnona materna e grassissima, con le cosce gonfie di autentico lardo, fiera della propria pinguedine. Osservatela mentre si cucina un piatto ad alto contenuto calorico, nuda, per ingrassarai le cosce ancora di piú.

image

Non si può poi parlare di cosce senza pensare a Asshley, i cui bianchi prosciutti hanno ispirato innumerevoli adolescenti a sfamarsi sl suo cospetto. Her fat dimples thighs are pure cellulite.

image

A proposito di gnocchi di lardo sui fianchi, come non ricordare la bellissima Ms. Boricua, le cui cosce burrose sono talmente piene che il lardo ha iniziato ad accumularsi in cuscini sporgenti, morbidissimi. Guardate bene quelle coscione grassissime e le dimensioni rispetto al resto del suo corpo. È tutta coscia… I suoi strati di lardo ballano di continuo quando cammina.

image

E poi Brie e il suo famoso “bonus fat,” ossia l’immensa sacca di lardo che ballonzola appesa alla sua coscia. C’e’ un video dove se ne vanta, e a ragione. Brie poi e’ la prima SSBBW che io ho amato, prima di lei non avevo mai visto cosce così grosse. Mia moglie viaggia intorno ai 33″ di girocoscia, ma Brie supera i 43″… bellissima!

image

Parlando di Brie mi viene in mente Viva la Valerie e la bellissima sessione fotografica che fece con Brie. Valerie ha delle cosce spropositate, più lunghe di quelle di Brie, grassissime e forse più sguignole.

image

Ed ora uno dei miei sogni erotici più frequenti, l’obesità rassicurante a cui penso spesso prima di addormentarmi. Jenni… Che coscione gigantesche, e che curve da fine del mondo! Jenni la vorrei nutrire io di persona, vorrei farla ingrassare ancora perché con quel viso dolcissimo, quei seni prosperosi, la vita rigogliosa e poi quei fianchi che si allargano morbidissimi sulle coscione da mucca… che paradiso di donna! La trapunta di lardo sulle cosce é tutta da palpare, adorare, leccare, succhiare.

image

Dalle corporatura simile a Jenni ma con i fianchi ancora piú prominenti si è recentemente imposta Sadie. Sebbene Sadie sia una dea da adorare con crema e nutella, mi azzardo a dire che ciò che la rende adorabile non sono tanto le cosce, sebbene grassissime, ma il culo spropositato e i fianchi da Giunone obesa. Il lardo si è accatastato là sopra come delle montagne soffici e cremose, ed è poi colato giù come burro che si é sciolto. Le cosce di Sadie sembrano delle cataste di panna montata, pura cellulite, tutta da palpare dall’inizio alla fine. Io le darei una bella manata prima sui fianchi, e poi le palperei quei gnocchi grassi che si ritrova sulle cosce, dalle ginocchia in su. Che bella cicciona. Con tutta quella carne Sadie darà molti figli al suo partner, senonaltro perché egli sarà incapace di separarsi da quei fianchi così larghi ed invitanti.

image

Volendo raggiungere un altro livello di oscenità, bisogna pensare a Lady Seductress. Le sue cosce sono gigantesche, ricolme di lardo da cima a fondo. Persino la parte superiore è spessissima, è un vero cuscino di carne tutto da palpare. Il grasso si è accatastato sulle cosce e poi sui fianchi, facendoli crescere a dismisura. Se guardate la foto vi renderete conto che Lady Seductress é tutta coscia. Ha questi enormi prosciuttoni grassissimi che si estendono in su fino alle montagne del culo. È l’archetipo della donna da mettere all’ingrasso. Sembra dire, “guarda, mi sono ingrassata le cosce, nutrimi che me le ingrasso ancora.”

image

E infine ecco Eva, la bellissima Eva, o Big Cutie Eve in inglese: secondo me è lei la super-cosciona per eccellenza. Alta come la più grossa gigantessa felliniana, Eva è una donna molto dotata. Le sue cosce chilometriche fanno venire l’appetito a chi ha appena mangiato. Ricordano ideali di pinguedine rinascimentale, sogni di carne e desiderio, ti fanno diventare di nuovo l’adolescente affamato che ha bisogno di sensazioni forti per vivere la vita al massimo. Eva ti invita ad affondare le dita in tutto il grasso delle sue cosce. “Strizzamele,” sembra dire, “questa è tutta cellulite al 100%.” La fiera Eva, che mostra le sue curve mozzafiato come una gattona buona. Le sue caviglie sottili sostengono l’erotismo antico delle Veneri più grasse, che si espande e si ingrossa in abbondanti depositi di grasso, sensuali nelle loro forme soffici e avvolgenti. Un grosso gnocco di grasso sporge in modo osceno proprio sui suoi fianchi, un accumulo che vien voglia di palpare in pubblico. “Stringimi, strizza il mio lardo, palpa le coscione della zia, caro.”

image

image

FINE PARTE 1
Mi rendo conto che ci sono molte altre coscione che dovrei considerare, ma sono troppe per un post solo! Ci sarà una parte 2 dove parleremo ancora di altre coscione da carne, da monta, da ingrasso, da palpare e da strizzare come l’impasto della pasta fresca.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

2 Responses to “Parliamo di cosce…”

  1. Jerry Gatlin Says:

    Damn I want the Whole Wide World to know before I Die, and leave our Crazy World, I Truly Loves Very FAT Wide Hips ASS Women. 11.23.16..

  2. fatcurvystories Says:

    In your opinion, who’s the most beautiful, or better, who’s your favorite, Jerry?

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: