Cosciona grassa al centro commerciale

bella cosciona grassa

Oggi al centro commerciale, Target per la precisione, ho visto una cosciona con delle cosce di quella dimensione. Solo che era nera, era più alta e le sue cosce erano più lardose. Erano insaccate dentro una calza a rete anch’essa nera, sopra la quale vi erano pantaloncini di jeans, molto attillati, che non facevano altro che enfatizzare la grassezza del suo contenuto. Il suo ventre era più piccolo, essendo più giovane, e così anche le sue braccia. Ma le cosce erano senza dubbio più grasse, più sporgenti in avanti, e anche di dietro, a supporto dei fianchi molto pieni. Forse durante l’adolescenza aveva mangiato davvero tantissimo e il lardo si era accumulato più sui punti della femminilità riproduttiva. Chissà.

Mentre camminava (io le ero dietro) lungo le corsie del centro commerciale, la carne delle sue cosce tremolava tutta. Ballonzolava come un enorme catino pieno d’acqua fino al limite della tracimazione. Due mortadellone obese, rigogliose, pasciute, che ti fanno ricordare i tuoi sogni adolescenziali per Valeria Marini, o la tipa in Road trip. Il desiderio di un’abbondanza infinita, primordiale, da palpare continuamente.

L’ho guardata a lungo, desiderando di poterle accarezzare quelle meravigliose calze a rete, stringendo dolcemente l’abbondante cellulite.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

One Response to “Cosciona grassa al centro commerciale”

  1. Jerry Gatlin Says:

    So nice, Ms Lady I Love your Verrry Pretty Pale Skin Tone n Pretty Face n Thick Thighs. 5-26-14….

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: