Huge chunky boobs

Non so come si chiami, ma anche questa è proprio da mungere subito. E’ gravida di latte, vuole nutrire, essere munta.

Tags: , , , , , , , , ,

5 Responses to “Huge chunky boobs”

  1. maritoditettona Says:

    si, vuole sentire avide bocche succhiare le sue grosse tettone

  2. fatcurvystories Says:

    mi immagino i suoi amanti — tra cui ci sono anche delle ragazze — che le rendono servizio in tandem, uno per mammella. Ognuno ne afferra una usando entrambe le mani, per via dei seni troppo grossi.

  3. maritoditettona Says:

    le ragazze, invidiose, gliele schiacciano voluttuosomante, un po’ per punirla di tutta quell’abbondanza di forme femminili, un po’ per godere dell’assoluta sensualità delle sue mammelle bovine: le schiacciano, le succhiano, le tirano a sè come per poter possederle (come le vorrebbero anche loro quelle forme così eccitanti e attraenti)

  4. fatcurvystories Says:

    Sì, si sorprendono a invidiare quella incredible opulenza, quelle forme così generose e grasse. Perchè vedono i maschi eccitati come mai li avevano visti quando erano stati soli insieme, ma non si capacitano di come possano impazzire per quella mucca da latte con le mammelle Pensando di farle male, le pizzicano i capezzoli come per mungerla; tuttavia lei apprezza e accarezza i loro capelli biondi, invitandole a succhiare per avere seni grossi come i suoi.

  5. maritoditettona Says:

    Sentire quelle piccole donne che le vogliono palpare le tette non fa altro che eccitarla sempre più; le attrae contro le proprie tettone facendogliele succhiare sempre più avidamente e, senza che se ne rendano conto, quelle ragazze sentono la forza di quella prorompente femminilità conquistarle sempre più e iniziano a capire perchè gli uomini ci si vogliono perdere in mezzo

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: