Fatter Juicy Jacqulyn!!


(photos in this post are (c) www.juicyjackie.com)

Is it just me that thinks that Jackie got a whole lot Juicier?!? She look amazing here, and definitely fuller. I love her beautiful cellulite, must be so soft. See more at her home.

So beautiful. it must feel wonderful to caress her waist.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

8 Responses to “Fatter Juicy Jacqulyn!!”

  1. Claudio Says:

    Sono un adepto della double belly ma per Juicy con quella sua panciona morbidissima è fuori scala…una delle mie preferite

  2. fatcurvystories Says:

    Qual e’ la tua preferita delle double belly?

  3. Claudio Says:

    Scelta ardua…le prime che mi vengono in mente sono Jae, Foxy Roxxie, Destiny e Gaining Goddess…come puoi notare sono ormai completamente convertito al genere supersized!

  4. fatcurvystories Says:

    E come darti torto! Bellissime tutte, Destiny io l’ho scoperta solo recentemente, mi piace molto, e’ grassissima e se ne compiace. Jae e Jacqulyn mi fanno proprio impazzire, però, sono le classiche “figone” grasse se mi si perdona il termine, ossia se fossero magre sarebbero nei film per via della loro bellezza infinita. Il fatto che siano davvero grasse è un sogno fatto realtà.

  5. Claudio Says:

    Una ragazza che è diventata ENORME in pochisssimo tempo è Britt del sito BigCuties…in poco più di un anno è passata da tettona in sovrappeso a vera vitella da carne…
    http://www.bigcuties.com/britt/previews.htm
    confronta i primi set con gli ultimi. Inoltre è giovanissima, non so davvero dove potrà arrivare nei prossimi anni.

  6. fatcurvystories Says:

    Britt l’avevo notata anch’io ma l’avevo persa di vista… è incredibile oggi! E’ una vera vitella sia da carne che da latte. Ma quanto pensi che misurino i suoi fianchi?

  7. Claudio Says:

    Non lo so, non ho mai letto da nessuna parte le sue misure, Sarebbe interessante vederla a confronto con alcune delle “solite note”, giusto per farsi un’idea più precisa delle sue effettive dimensioni…

  8. polycarp Says:

    how can i get touch with juicy jackey?phone number or email.thanks

Leave a Reply

