Jenni, Grassa, Slanciata

Jenni e’ grassissima, ma non vi sembra che in qualche modo riesca a mantenere anche una sua sensuale slanciatezza? Pur essendo straripante, soprattutto nelle cosce carnose.

(photo is (c) bighotbombshells.com)

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

2 Responses to “Jenni, Grassa, Slanciata”

  1. northern goddess Says:

    È quello che ho sempre sostenuto in merito ai corpi a pera, la cui “sproporzione” tra la metà inferiore e quella superiore (uso le virgolette perché per me si tratta piuttosto di proporzioni divine) viene a creare un curioso effetto ottico.

    Quando la modella a pera viene fotografata in piedi, leggermente dal basso (come farebbe qualsiasi fotografo con un minimo di esperienza), si crea una finta prospettiva, per cui la parte superiore del corpo, molto sfuggente, dà all’intera figura l’idea di essere molto più alta e slanciata di quanto in realtà lo sia. Ne parlai tempo fa a proposito di SupaThickMami, che appare possente e slanciata al tempo stesso, citando quello stesso effetto ottico che i Greci avevano sviluppato per far apparire più slanciate le colonne doriche, di per sé piuttosto tozze. Ma anche le loro statue colossali, sia maschili che femminili, beneficiavano di questa tecnica, con la parte inferiore più possente per dare l’impressione, all’osservatore che guardava dal basso, di essere più alte. E potremmo citare anche i grattacieli a forma piramidale, le cattedrali gotiche, le cime dei monti, ecc.

    Concludendo, Jenni appare slanciata perché è fotografata dal basso e perché la sua struttura a pera riesce a ingannare l’occhio dell’osservatore, facendola apparire più alta.

  2. Jerry Gatlin Gun Says:

    Jenni I set this one pics as my Computer Desktop Wallpaper at this hour of 5:32AM Thursday morning oK. 9-22-11.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: