Aria Bombshell la grassona da palpare alla porta accanto


[Photo is (c) of SupersizedBombshells.com]

Dire che Aria Bombshell non e’ grassa, sarebbe dire una falsita’. Dovunque la guardi, esuda una piena e pronunciata pinguedine. Le braccia, soffici e avvolgenti. Il viso, tondo come una luna. L’abbondantissimo seno, liquido e dolce come acqua di lago, proteso di fronte a lei come un davanzale. L’enorme ventre, in rotoli infiniti che non possiamo non immaginare sopra di noi, irriverenti nella loro carnosita’. E le cosce, grosse come due grassi prosciutti.

Aria sembra quasi invitarci ad accarezzarla, ad abbracciarla. Anche solo a stringere il suo lardo, dovunque vogliamo. Perche’ ce ne ha dappertutto. Sembra quasi che dica, “Vieni qua, caro, vieni…. guarda quanto son grassa. Guarda quanto lardo che ho qui davanti, toccalo, palpalo, sollevalo…”

E noi allunghiamo le mani e le accarezziamo l’addome. Mettiamo una mano tra i rotoli e stringiamo, dolcemente. Quintali di puro grasso. Uno splendore.

“E’ grasso al 100%,” ci dice. “Palpami, palpami…”

Stringiamo la ciccia, immergendo tutte le mani. E’ talmente morbida che sembra sciogliersi tra i nostri polpastrelli. Sentiamo la cellulite insinuarsi tra le dita, come se stessimo stringendo della crema.

“Ti piace strizzare la mia cellulite, vedo…”

Allunghiamo una mano sui seni burrosi e sulle natiche, grosse all’inverosimile. Palpeggiandola la complimentiamo, sollevando dolcemente una porzione di carne e scuotendola come un budino.

Visitiamo questa bellezza della porta accanto quotidianamente, omaggiandola con fiori e i piatti piu’ prelibati. Con una mano un po’ affossata su un fianco, ci dice che si vuole ingrassare ancora, per essere accarezzata piu’ di frequente.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,

5 Responses to “Aria Bombshell la grassona da palpare alla porta accanto”

  1. Sephiroth 1311 Says:

    Per sintetizzare il suo fisico in quattro sole parole: una palla di lardo!
    Ha proprio il fisico tondo che ci si immagina solitamente da una cicciona.

    Mi ricorda molto una ragazza con cui ebbi una sfortunata relazione, solo che lei sarà stata sui 140, Aria invece è sicuramente sui 200kg… mamma mia, chissà che scopate favolose ci si fa con lei!

  2. fatcurvystories Says:

    E’ vero… 140Kg sono di tutto rispetto comunque! Ma con Aria e’ vero… I’d love to know her measures, she is so curvy and sensual!

  3. Sephiroth 1311 Says:

    Io mi chiedo che sensazione dev’essere incontrare una donna così splendidamente opulenta da raggiungere (e penso superare) il doppio quintale.

    Le foto non rendono bene l’idea della massa corporea. Si capisce la forma del corpo, ma non le dimensioni. Questo l’ho capito incontrato per la prima volta una SSBBW (la ragazza di cui sopra), che in foto mi sembrava grassa sì, ma mai enorme come dal vivo.

    E se mi sembrava enorme lei, Aria, a dispetto del suo nick, sarà una vera montagna di grasso!

    Personalmente trovo molto erotico il concetto di “size”, quando sto accanto ad una grassona rimando sempre a bocca aperta, specialmente se vedo quanto è grossa di schiena e quanto pare piccola la testa. Tu che ne pensi di questo aspetto delle BBW?

    Take care. 😉

    • northern goddess Says:

      Ehi Sephi,

      visto che si parla di “ciccione”, e che però tra le Dee di tua venerazione non figura Plump Princess, dài un’occhiata qui:

      http://curvage.blogspot.com/2011/04/beauregarded-3.html

      È tutto un photoshop, naturalmente, però dà un’idea di come potrebbe essere Plump Princess in formato SSBBW e, nella foto in basso a destra, anche con corporatura “all round”, come piace a te (guarda le braccia!).

      • Sephiroth 1311 Says:

        Ah, però, simpatico come esperimento, anche se non amo troppo la berrificazione. 😀
        Però mi ricordano tanto i disegni di SSBBW estremamente (e, purtroppo, irrealisticamente) grasse. Di sicuro il morpher sa il fatto suo e conosce bene la scena artistica BBW.

        Sarebbe interessante fare più spesso set del genere, è duro trovare chi se la cavi bene con l’ingrasso al photoshop.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: