Oh infinite Pear Bottoms, Goddess at MercedesBBWPears…


(photo is (c) mercedesbbwpears.com)
O Dea infinita, graziami con la tua dote di carne e virtù. Graziami con il tuo peso, e la morbidezza dell’abbondanza. Oh Dea, graziami con i tuoi fianchi ingrassati, carichi di acqua. Mostrami ti prego quanto sono essi molli e soffici, profondi come un mare primordiale, il brodo grasso della vita. Tu mi nutri e mi sazi, Dea mia, e porti vita nella mie tenebre. Concedimi di mostrare la tua bellezza e il mio godimento agli occhi spenti dei piu’, affinche’ si convincano di quanto piacere tu puoi recare.

(Seriously consider joining mercedesbbwpears.com! It’s hard to see such curves all in one place!)

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

2 Responses to “Oh infinite Pear Bottoms, Goddess at MercedesBBWPears…”

  1. Jerry Gatlin Gun Says:

    Wow I TRULY Love Big Wide Elephant ASS Women like this here Goddess BBW Pear Man Damn Nice for me. 2-8-11.

  2. femsup Says:

    The extra weight of her body on her clitoris must be very advantageous.

Leave a Reply

