Lushes Thunder: 482 lb, 219 kg


(image is copyright bighotbombshells.com)

Lushes Thunder has been asked on Twitter how much her beauty weights. And the answer is… fourhundredeightytwo pounds. 482 pounds!

Duecentodieci chili: guardate com’e’ fiera di quelle cosce cosi’ obese, di quella pancia e quelle guance da bella maialona. E rendetevi conto che li’ sopra in cima al suo culo ci sono come minimo due spanne di lardo accumulate una sull’altra. Una montagna di lardo, una montagna di cellulite.

I also asked her how much she measures around the fattest point of her thighs. I hope she answers.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

7 Responses to “Lushes Thunder: 482 lb, 219 kg”

  1. Sephiroth 1311 Says:

    Incredibile!

    Però devo darti una tirata d’orecchie… quella foto è almeno di 4 anni fa, quando pesava poco più di 350 libbre (o almeno così dichiarava). 😉

    Sarebbe da chiedere se ha fatto diete ingrassanti o si è semplicemente lasciata andare.

  2. Jerry Gatlin Says:

    YES Ms Lushes Thunder Jerry Gatlin still Loves your very Pretty Face and BODY ok Damn Nice. Keep Modeling and Creating like this now. 1-10-11.

  3. northern goddess Says:

    Amazing goddess, with such lovely proportions. And look at how tiny her friend looks (who is she? Camgirl Kitten?).

    Bella foto, inoltre. Lì appollaiata sul trampolino mi ricorda una delle mie fantasie erotiche più ricorrenti, quella della dea imbandita sulla tavola a guisa di arrosto, magari con un limone in bocca e dei ramoscelli di rosmarino dietro le orecchie. Niente di blasfemo naturalmente, è cosa nota che all’origine del sacrificio rituale e delle spartizione delle carni della vittima tra i fedeli c’è l’identificazione dell’animale, sacro alla divinità, con la divinità stessa.

    A proposito, mi pare sia accaduta la stessa cosa che con Jae: la scritta sulla fotografia rimanda a un sito che attualmente risulta chiuso, mentre la Nostra si offre all’adorazione dei proprî fedeli tra le Big Hot Bombshells.

  4. fatcurvystories Says:

    E’ una foto vecchia, si’, ma mi piaceva troppo. L’enormita’ della coscia di Lushes e il mucchio di carne in cima ai suoi fianchi, di fianco all’altra seppur bella ragazza, emerge in tutta la sua luculliana bellezza. @Northern, Ella e’ tanta, e tanto invita il suo amante a godere della sua abbondante bellezza, come un animale che non e’ tanto stato catturato, quanto si e’ offerto.

  5. femsup Says:

    Her freind is a gorgeous fat girl in her own right but is dwarfed by the maginificence and the magnitude of Lushes Thunders opulent fat silos.

  6. kasparofus@yahoo.it Says:

    Ciao, carissimo. Sono Kasparof di Tettoneforum.Do you remember? Mi sono permesso di lasciarti un messaggio su Yahoo Messenger. Avrei bisogno di parlare con te.
    La mia mail è kasparofus@yahoo.it
    Con ammirazione e fratellanza.
    Kasparof

  7. kasparofus Says:

    Ciao, carissimo. Sono Kasparof di Tettoneforum.Do you remember? Mi sono permesso di lasciarti un messaggio su Yahoo Messenger perchè avevo bisogno di chiederti alcune cose. Se puoi rispondimi. Li ho lasciato anche il mio indirizzo mail.
    Con ammirazione e fratellanza.
    Kasparof

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: