Did Plump Princess gain even more luscious thickness?


(Photo is (c) PlumpPrincess.com)

Her thighs look fatter than ever. Her sides truly reveal the gorgeous abundance of her hips. And when she faces you directly, grabbing the pillowy softness of her belly, she looks as innocent and lascivious. Her big, fat thighs look engorged with flesh. They look so full. The leggings do nothing but emphasize the sheer fatness of her beauty. She has plenty of meat for you. Grab her large hips. Think about it for a second. That’s a lot, a lot of meat. Meat. Carne. Belle cosce di quelle gonfie di grasso. Io le afferrerei e le soppeserei come delle sacche piene di bistecche. Di quelle grasse e succose, naturalmente. Una cosi’ dovrebbe girare per le vie di Milano in minigonna, con quelle calze, ed entrare in un bel ristorante lussuoso. Mentre si siede, la gonna sale mostrando quei silos rigonfi di lardo. La sedia e’ troppo piccola e le sue curve tumultuose travalicano i confini. Un anziano signore le passa di fanco e senza volere si ferma a guardarle le cosce. Incapace di controllare la sua erezione le sorride con gioia, di fronte alla rabbia della moglie, che dopo una vita insieme e’ riuscita a conservarsi magra, sebbene con mole rughe. La principessa mangia e gli sorride indietro, sollevandosi la gonna un altro poco, per mostrare i gnocchi di lardo sui suoi fianchi.

“Mi sono ingrassata, sa”

“Bella cosciona, bella… continua, mangia, ingrassati” le dice lui, la bava alla bocca.

“Antonio, cosa dici! Stai zitto! Non vedi che ti ti fai ridere dietro?” La moglie stizzita non riesce a credere ai suoi occhi.

“Signora, non si preoccupi… suo marito vuole un po’ di carne, tutto qua… non e’ vero, caro? Ti piacciono le coscione, vero?”

“Mo si’, cicciona, quanto sei bella…”

“Sta zitto! Sta zitto!!”

“Signora, se vuole le dico come ingrassarsi… io me ne intendo, sa…”

La moglie sempre piu’ arrabbiata non sa piu’ cosa dire. “Stia zitta anche lei, accidenti! E si copra, non vede che e’ indecente con tutta quella… carne?!”

“Signora, la ringrazio, e’ un complimento quello che mi ha fatto. Per anni pensavo di avere le gambe troppo magre…” La principessa risponde con eleganza ai toni sgarbati della vecchia scheletrica.

“Ma se sono due prosciutti, stia buona!! E tu smettila di guardare, accidenti!”

“Facciamo cosi’. Visto che non riesce a smettere di guardare, e per evitare che quel bastone rompa i suoi pantaloni…”

La plump princess viene interrotta un’altra volta. “Che volgare, madonna, che volgare…”

“Dicevo, facciamolo toccare. Va bene? Venga qua, caro signore, lo sa che e’ molto carino? Ecco, guardi, qui… tocchi qua, tocchi, stringa pure…” e cosi’ facendo gli mette una mano nel pieno della coscia. La sua mano sembra piccola in tutto quel grasso.

“Bella cosciona grassa, sei tanta e piena… bona come una mucca, fammi sentire i fianchi… grassa, grassa sei, belle cosce, belle cosce da carne…”

Continuo’ a schiaffeggiare con dolcezza la prosperosa opulenza dei suoi nuovi sogni. Soppeso’ i gnocchi dei suoi fianchi. Affondo’ le dita nella cellulite, con abbandono.

Dovettero essere accompagnati fuori, dove si abbandonarono a effusioni nel mezzo del parco. Lui rinacque bambino e si spinse dentro di lei come i suoi coetanei non sapevano fare. Lei continuo’ ad ingrassarsi e a mostrare le sue morbide grazie. La moglie invece divorzio’ l’anziano marito e si risposo’. Dopo aver messo su qualche chilo.

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

10 Responses to “Did Plump Princess gain even more luscious thickness?”

  1. Sephiroth 1311 Says:

    Eppure lei è una delle poche BBW che non mi convince.

    Non ha l’aria paffuta e grassa di una Jacqueline, di Kellie o di una Jae. Sembra solo una magra col culo grosso.

    Poco ubertosa nell’aspetto.

  2. northern goddess Says:

    FCS, I guess it’s the first time you are featuring Courtney, the Queen of All Goddesses. Oh, Plump Princess in Milan, the capital of skinny females, great idea, and great story indeed!

    Sephi, se non sbaglio a te piacciono le SSBBW, non le BBW, logico che Courtney non sia il tuo tipo. Infatti i motivi per cui spieghi che non ti piace sono gli stessi a cui deve il suo incredibile successo.

  3. Jerry Gatlin Gun Says:

    YES YES, Jerry Gatlin here is Stone CRAZY over a Super Pretty Fine White Girl like this here Ms Plump Princess Dang YES. 11-15-10.

  4. Claudio Says:

    E’ bellissima, uno dei miei ideali di bellezza femminile.

  5. fatcurvystories Says:

    Ah, che bello discutere di quanto sia troppo magra la nostra Plump Princess… per me e’ una donna bellissima cosi’ com’e’, ma penso che altri 50 chili le donerebbero moltissimo…

  6. Sephiroth 1311 Says:

    @northern

    Non è proprio vero quel che dici. È vero che preferisco assolutamente le SSBBW, ma ci sono moltissime BBW che hanno le proporzioni che cerco. Ho visto tante ragazze di max 100kg che hanno quell’aria da cicciona che mi manda in brodo di giuggiole, tutte le curve al posto giusto.

    Plump princess non ce l’ha, nonostante pesi molto di più di 100kg (avevo letto 350 lbs da qualche parte, se non mi sbaglio).

    Al suo stesso peso, molte altre modelle grasse si possono già definire SSBBW (pensa a Rowan, pesa “solo” 120kg e non è straobesa nelle proporzioni tipo Kellie, ma ha un corpo dalle proporzioni favolose).

    Senza contare, appunto, che moltissime donne già a 90-100 kg hanno le proporzioni “da cicciona”.

  7. northern goddess Says:

    Sephi,

    guarda che stai confermando la mia idea di fondo, solo che non avendola illustrata adeguatamente posso essere stato frainteso. Cercherò di spiegarmi meglio.

    Più che alle differenze di stazza (come dicevamo, io sono per le BBW, tu e la maggior parte dei lettori di questo sito siete per le SSBBW) bisogna forse fare riferimento alle nostre diverse preferenze in quanto a corporatura. Se non ricordo male, in una discussione di circa un anno fa emerse che, mentre io ero attratto dai corpi a pera, FCS lo era soprattutto da quelli a clessidra e tu da quelli “con il grasso ben distribuito dappertutto”: non soltanto su fianchi, cosce, natiche, seni, ecc. ma anche su braccia, ventre, viso, ecc. Credo si tratti della tipologia “a mela”, ma questo lo devi confermare tu.

    Quindi, come giustamente dici adesso, una ragazza appartenente a quest’ultima tipologia, a prescindere dalla stazza, avrà un’“aria da cicciona” che una a pera come Courtney in effetti non ha, nel senso che anche da una foto tessera si capirà che la ragazza è una cicciona, cosa che non si può certo dire della Nostra.

    Ora, è evidente che quelle caratteristiche dei corpi a pera che a te non piacciono sono proprio quelle che fanno impazzire i loro estimatori. Se suddividiamo convenzionalmente le BBW in tre categorie di stazza, “chubby” (e.g. VIxenVal), BBW (e.g. Gwen, Syrianna) ed SSBBW (e.g. Airabella, VivaLaValerie), il corpo a pera è quello che per la sua parte superiore rientrerebbe in una categoria mentre per la parte inferiore rientrerebbe in quella immediatamente superiore (mi si perdoni il bisticcio). Ad esempio, Syrianna dalla vita in su è solo “chubby”, mentre dalla vita in giù è BBW; VivaLaValerie dalla vita in su è BBW e dalla vita in giù è SSBBW, ecc.

    L’amante dei corpi a pera è molto attratto dalle conseguenze pratiche derivanti da questa “sfasatura”, ovvero dal fatto che dietro a un bancone o una scrivania la sua Dea sembra molto più magra del reale, ma appena si alza in piedi si mostra in tutta la sua gloria. È chiaro che questo non piacerà all’amante dei corpi a clessidra e, soprattutto, a mela, che preferirà invece una Dea cicciona da ogni angolatura. Per quanto riguarda Courtney, è proprio questo che intendevo con la frase i motivi per cui spieghi che non ti piace sono gli stessi a cui deve il suo incredibile successo.

  8. Sephiroth 1311 Says:

    Ti ringrazio per la tua lunga spiegazione, avevo effettivamente frainteso il tuo messaggio (che pensavo riguardasse solo il binomio BBW “piccola” e SSBBW “grande).

    Il tuo esempio è molto calzante, ed effettivamente penso di riconoscermi nela tua teoria. Devo però precisare che la mia parte del corpo preferita sono i culoni, nonostante io prediliga la donna ampia un po’ dappertutto (ma guai se manca il sederone!).

    Difatti, amo Asshley nonostante abbia un corpo “chubby” dalla vita in su. Probabilmente è la colossale enormità del culo a mesmerizzarmi, mentre Plump, con un culo abbondante ma non enorme, non ci riesce.

    In ogni caso, con “apple” si indicano le donne pancione (eventualmente tettute, anche se ad alcuni piace il contasto tette piccole/pancia enorme). 😉

    Le grasse dappertutto non credo che abbiano un “nome in codice”, semplicemente le ho lette definite come fat all over. La loro forma ubertosissima, effettivamente, è impossibile da inquadrare in un oggetto, come si fa per le pere, le mele e le clessidre.

    Ti ringrazio per l’interessante dialogo!

    Ciao 😉

  9. femsup Says:

    Love the white tights and love the expression o fpain on her face as she is so full.But it is a temporary pain as she will have increased the size of her thighs and belly and all else so she can stroke it more and gain comfort from filling a greater space than before.

  10. Tweets that mention Did Plump Princess gain even more luscious thickness? « Fat Curvy Stories -- Topsy.com Says:

    […] This post was mentioned on Twitter by Bernd Luge and Bernd Luge, Bernd Luge. Bernd Luge said: Did Plump Princess gain even more luscious thickness?: http://t.co/ArGXZbI good stuff […]

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: