Jae stesa: la genesi del mondo


(photo is (c) BBWJae.com)
Jae mi sta facendo impazzire. In questo ritratto appare in tutta la sua smodata opulenza. Mostra quasi con sfacciataggine la ricchezza del suo culo, talmente dotato da essere quasi piu’ alto della sua schiena.

Il delirio dei sensi. Chi non vorrebbe calarsi sopra quel letto di carne, e nuotare dentro i fianchi pieni fino a scoppiare di cellulite? Chi non vorrebbe accarezzarla lungo le cosce, palpandole, stringendole, leccandole le copiose bolle di cellulite.

Se posso fare una confessione, io in genere mi butto a pesce dentro i suoi fianchi. Vi assicuro che non c’e’ niente di piu’ morbido. Li ci sono strati e strati di lardo, bellissimi e abbondantissimi. Li potete anche vedere, Jae ne va giustamente fiera. Sono cuscini di cellulite al 100%, fatti apposta per essere palpati dalla mattina alla sera. Io servirei a Jae la colazione a letto tutte le mattine, pane con tanto burro e marmellata — tanto lei ne aggiunge sempre, di burro — latte intero e una diecina di brioche alla crema. La voglio nutrire per bene.

A volte la mia donna mi lascia giocare coi suoi fianchi da balia, grassi come quelli di Jae. Mi piace darle uno schiaffetto li’, nel punto piu’ grasso e bolleggiante dei fianchi, giusto per vedere tutto quel mare di lardo muoversi e ballonzolare.

“Ti piace il mio lardo?”

“Meraviglioso. Hai dei fianchi che sembrano dei catini, Jae”

“E’ un bel letto, no?”

“E’ un mare, zia Jae, un mare…”

“Portami dell’altro burro, poi denudati, e stenditi sopra di me”

Le preparai piu’ cibo, tirando fuori anche la nutella. Una volta nudo, mi stesi sopra di lei, letteralmente, come se fosse un cuscino caldo. Era tanta e calda.

Il mio pene si infilo dapprima in mezzo alle cosce, talmente liscie da sembrare anch’esse imburrate. Lei allargo’ un po’ le cosce, avviluppandomi dentro di se. Mi aggrappai al copioso lardo dei fianchi e quasi mi sembro’ di nuotare dentro di lei. Come se stessi rientrando nel suo ventre. Il suo culo era alto, talmente alto che per un attimo mi sembro’ una montagna.

Mentre mi accoppiavo le leccavo la cellulite, dicendole che era tanta e buona.

“Sei proprio una vitellona, Jae carissima, guarda che fianchi che hai messo su!”

“Stringimi… stringimeli come se mi dovessi mettere in cinta: sono i fianchi di una Donna. Io sono Casa, Madre e Piacere. Nutri la mia gola, mentre fecondi i miei fianchi.”

Le porsi una lunga fetta di pane imburrato, con sopra la marmellata. Lo prese in bocca, succhiando il pane morbido e freschissimo, carico di burro, mentre io mi spingevo dentro di lei. Ad ogni spinta, provocavo onde su onde attraverso le natiche stracariche di adipe.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

7 Responses to “Jae stesa: la genesi del mondo”

  1. Jerry Gatlin Gun Says:

    Hey Hi Ms Super Pretty Fine Jae how you doing on this nice Thursday Oct 14Th, 2010? You is looking good relaxing in this pic like this now. Keep creating like this now. 10-14-10.

  2. aj Says:

    Jae è sempicemente fantastica!! Un viso angelico e un corpo da favola; una ventenne alta 1.80 che pesa più di 200Kg, tutti ottimamente distribuiti, che sogno sarebbe affogare nella sua carne.
    A proposito di peso, ragazzi, sapete effettivamente quanto pesa ora la splendida Jae?

  3. fatcurvystories Says:

    Hi Jerry I hope her man is taking care of her, because she deserves it.
    AJ, Jae sta crescendo molto tra le mie preferite… adoro lo spessore dei suoi fianchi e la loro altezza. Jae e Jacqulyn forse sono le mie modelle preferite tra le “nuove”… bellissime in viso, piene di mammella, fianchi larghi, culo ben carico di carne, e con delle cosce talmente grasse da sfamare una dozzina di affamati.
    Il suo peso a quanto ne sappia dovrebbe essere intono ai 180Kg, mentre i suoi fianchi sono la bellezza di 178cm…

    • aj Says:

      178cm….sinceramente non riesco ad immaginare cosa possa voler dire tentare di “abbracciare” tutto quel bendiddio…..non voglio contraddirti (anche perchè con un esperto come te si rischiano brutte figure :-), però credo che Jae possa essere ben più su di 180Kg, prorpio perche molto alta e perchè oltre ad avere un culone quasi a livello di una Valerie, è in più bella morbidosa anche sul girovita e con un bel paio di mammellone, il che che non guasta…:-) come avrai capito, questa ragazza mi fa letteralmente impazzire

  4. Sephiroth 1311 Says:

    La cosa più sorprendente è il perfetto equilibrio del suo ingrasso. Non ho mai visto una donna ingrassare in maniera tanto equilibrata.

    Forse anche per questo il suo peso è tanto alto, nonostante non abbia le forme della “balena” (pancia molto cadente, culo ampissimo, ecc.).

    Penso che sia una delle donne più belle ed eccitanti del pianeta.

    Una vera Venere Matrona!

  5. northern goddess Says:

    La bellezza di questi racconti, un miscuglio di esperienze vissute e di fantasie erotiche, è che ognuno di essi riesce sempre ad essere molto diverso dagli altri. Quando li si legge non si ha l’impressione di un deja vu, il che non è per niente scontato, dato che il tema trattato, per quanto stimolante, in fondo è sempre lo stesso, l’Inno all’Abbondanza Fisica della Dea: il rischio sarebbe quello di scrivere racconti belli ma tutti uguali, come quelli di Poe, che ripetono due o tre canovacci, o i concerti di Vivaldi, che ripetono sempre la stessa sequenza allegro-adagio-allegro.

    Su Jae. Seguo poco la sua carriera professionale, ma ero convinto che una volta avesse un suo sito indipendente, credo proprio il “bbwjae.com” che si legge sulla base della foto e appare linkato da FCS, però ora sta tra le Big Cuties. Ho provato ad andare su bbwjae.com ma vedo che è scaduto. È strano, la maggioranza delle modelle inizia la propria carriera professionale con un sito in condivisione come Big Cuties, Southern Charms etc., e solo dopo apre il proprio sito personale. Possibile che Jae abbia fatto l’inverso? Forse aveva pochi abbonamenti e ha preferito affidarsi a un sito molto pubblicizzato, oppure impegni di studio, chissà.

  6. fatcurvystories Says:

    Northern, grazie di cuore, le tue parole mi riempiono di gioia. Mi fa enorme piacere avere qualche lettore con cui condividere queste sensazioni e questi canti, “bassi” come la terra in cui risuonano, senza pretese.

    Penso che l’Abbondanza Fisica delle Dee ispiri di volta in volta senzazioni inevitabilmente diverse u uguali allo stesso tempo. E’ un meccanismo inconscio e che non posso controllare, e di cui mi piace essere semplicemente il medium. Ma il merito va a loro, le Dee, alla loro ripetitivita’, alla loro Incelabile Abbondanza, alle storie nascoste dentro le loro Curve.

    Jae — rispondendo anche a Sephiroth — e’ davvero incredibile. L’accumulo di grasso sulle natiche, vista la considerevole profondita’ e altezza, non puo’ che provocare onde e maremoti a destra e a manca.

    Il suo sito era in effetti bbwjae.com (ho aggiornato il link), ma ora e’ a tutti gli effetti una Big Cutie model. Forse e’ meglio cosi’: e’ giusto che una donna cosi’ sia conosciuta e diventi famosa ai piu’.

Leave a Reply

