Cyd, lolitona grassa

Can you believe she is only 19 and already with curves so rich?

Ma ci pensate che Cyd ha appena diciannove anni e ha gia’ delle cosce cosi’? Cosa potra’ diventare con siffatte cataste di carne?

(photo is (c) bighotbombshells.com/Cyd)

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

7 Responses to “Cyd, lolitona grassa”

  1. Sephiroth 1311 Says:

    Pensa che io ho conosciuto una 15enne più grassa di lei (era 150-160 kg minimo) e ancora più culona!

    A volte mi pento di essermi fatto con lei scrupoli morali per la differenza di età tra noi due (anche se mi sono reso conto che mentalmente lei era ancora una bambina).

    Comunque le giovani obese sono le migliori. A volte però mi chiedo come facciano a diventare tanto grasse così giovane. Miracoli del cibo o del metabolismo? 😀

  2. fatcurvystories Says:

    Wow, spero tu abbia mantenuto i contatti! quanti anni ha ora? dovresti incontrarla di nuovo quando ha 20 – 25 anni, nel pieno della maturita’. Una cosi’ promette una vita di soddisfazioni! La classica donna da sposare…

  3. Sephiroth 1311 Says:

    Purtroppo ha fatto 16 anni solo qualche mese fa. Da mangiarmi le mani, guarda. Io in realtà mi dirigo per i 22, ma dal poco che l’ho conosciuta ho notato una distanza nettissima dal punto di vista degli interessi, culturali e non. Oltre all’immaturità tipica delle ragazzine.

    Visto anche che cambierò città per motivi di studio e poi di lavoro, ho preferito troncare tutto, sperando di trovare un migliore, e magari più obeso, angelo del focolare in altri lidi. 🙂

  4. starfgames Says:

    Ciao, approfitto di questo post per un po’ di pubblicità – spero non ti dispiaccia.
    Sto cercando da un po’ di tempo a questa parte di creare materiale per un semplice calendario ispirato a personaggi antropomorfi “abbondanti,” come modesto omaggio alle curve femminili. Nulla di pornografico o esagerato.
    Il link è il seguente: http://dangcurv.wordpress.com/ Per ora sono fermo per carenza di tempo, ma riprenderò entro breve. E in futuro credo mi dedicherò a personaggi totalmente umani.
    Spero di fare cosa gradita!

  5. fatcurvystories Says:

    ciao starfgames, grazie per il link, sono sempre benvenuti link a creazioni originali o meno inerenti le curve abbondanti. Sono creazioni tue? Sarei molto curioso di vedere le opere dedicate a personaggi umani, in particolare SSBBW con le curve “a pera” (stile Viva La Valerie per intenderci), c’e’ anche caso che ci scappi un post da parte mia! Grazie ancora.

  6. starfgames Says:

    Sì, sono creazioni personali. Sicuramente in futuro, una volta terminato questo calendario, mi dedicherò anche a personaggi umani, ma non so se uscirò dall’ambito BBW per “sforare” nell’SSBBW. Grazie a te per l’attenzione, comunque.

  7. fatcurvystories Says:

    @starfgames: ottimo! fammi sapere, mi raccomando!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: