Le increspature di cellulite di Kellie Kay

Il suo sguardo sembra dire, “Cosa fai, mi guardi in faccia? Tanto lo so che vuoi guardare il lardo che ho sulle cosce. Ti piacciono grasse, ma io ce le ho grassissime. E allora guardale, ipocrita, dimenticati della TV. Queste son le cosce che ti piacciono, non quelle delle veline. Tu vuoi nuotare nella cellulite, vuoi una donna prosperosissima, una gigantessa materna colma di latte e di carne, e io ne ho tanto di entrambi, tanto da avvolgerti tutto, come un mare.”

(Photo is (c) Kellie Kay / bbwbustypinups.com)

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

5 Responses to “Le increspature di cellulite di Kellie Kay”

  1. Sephiroth 1311 Says:

    Che donna! CHE DONNA!

    Penso che sia una delle più appetibili nel panorama delle SSBBW internettiane… e non solo per l’estetica, ma anche per il suo atteggiamento di “proud BBW” e gainer (anche se credo che dovrà smettere presto, visto il peso che sta raggiungendo). 😉

  2. fatcurvystories Says:

    Eh gia’… essere il suo compagno dev’essere una ricompensa giornaliera. Mi chiedo se quando si misura e scopre di essere ingrassata ricompensi poi il suo compagno concendendogli le sue accresciute grazie…

    Ma ci sono prove sul suo proclamato traguardo di 600 libbre?

  3. Sephiroth 1311 Says:

    Purtroppo non ne ho mai viste, ma secondo me è un po’ esagerato… diamine, 600 libbre sono quasi 275 kg!

    Per quanto lei possa essere carnosissima, secondo me non è oltre i 220…

    Sarei comunque felicissimo di essere smentito. 😛

  4. billo Says:

    conoscete un sito di incontri frequentato da bbw?

  5. fatcurvystories Says:

    ciao Billo,
    siti di incontri frequentati da BBW ce ne sono parecchi, penso quasi tutti. Se cerchi siti dedicati esclusivamente a BBW, dai un occhio a http://www.bbwitalia.it, e ovviamente a google (e google anche qui).

    La maggior parte di siti sono dedicati all’America, ma ce ne sono molti che accettano profili internazionali, come http://overweightdate.com/

Leave a Reply

