Babydoll Bombshell e il miracolo della vita


Non so a voi, ma io quando vedo una bombolona così stesa sulla spiaggia mi immagino un pubblico di avventori che assiste al miracolo della vita. La Dea santifica il suo servo più devoto concedendogli in dote l’Abbondanza che ha sempre sognato.
(Image is (C) bighotbombshells.com)

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

6 Responses to “Babydoll Bombshell e il miracolo della vita”

  1. northern goddess’ worshipper Says:

    Voglio prendere le mosse dall’immagine dissacrante e in malafede a cui qualsiasi non-FA ricorrerebbe per commentare questa fotografia, ovvero quella della balena spiaggiata.

    A parte la componente tragica di quest’immagine —la balena in questi casi suole addormentarsi per non svegliarsi mai più—, ritengo che i mammiferi marini siano tra le creature più sensuali dell’intero orbe terracqueo. E non mi riferisco solo alla sinuosa ed elegante nuotata della balena sott’acqua, ma anche all’irresistibile andatura della foca sulla spiaggia. A questo proposito, meglio le foche polari rispetto a quelle mediterranee, perché ricoperte di uno strato di grasso molto più spesso, che trema come gelatina ad ogni passo.

    Mi viene in mente l’estate del 1993, in Spagna, quando alla mia fidanzatina estiva che nuotava al mare o in piscina cantavo sempre il tormentone estivo di allora, che faceva così:

    Tu piel morena sobre el arena,
    nadas igual que una sirena,

    “La tua pelle abbronzata sulla sabbia,
    nuoti come una sirena…”

    ma io naturalmente sostituivo sirena con ballena (= “balena”) e lei si arrabbiava moltissimo, anche perché i miei tentativi di spiegare che la balena era in realtà un animale sensualissimo complicavano ancor più le cose…

  2. Sephiroth 1311 Says:

    Balena… il mio aggettivo preferito per indicare una donna enorme!

    NGW ha proprio ragione, le balene sono animali bellissimi…

  3. fatcurvystories Says:

    concordo con entrambi, i mammiferi marini sono molto sensuali. Faccio un po’ fatica a liberarmi delle connotazioni negative che anni e anni di sproloqui hanno relegato la parola balena ad una specie di insulto, ma sono d’accordo con voi lo stesso. Ma purtroppo temo che le donne occidentali in generale non apprezzino l’accostamento a forme grasse e sinuose come le balene o le foche, o le mucche, da me molto amate 😉 Cioe’ per esempio, “cow” penso sia un’offesa anche per donne grasse che vivono in pace col loro corpo, stessa cosa per “whale”. Troppo imprinting mediatico. Forse bisogna andare in Africa per trovare menti libere da questi preconcetti culturali.

  4. Jerry Gatlin Gun Says:

    Dang I Jerry Gatlin really LOVES ALL you Super Pretty Super FINE BBW’s and SSBBW’s so MUCH. I am in ‘DEEP Search’ for myself one of you at this Email compliment here. 2-11-10.

  5. Fatfun Says:

    I´d have her rather in the bed than on the sand.Take off Your pants and turn around, please !

  6. fatcurvystories Says:

    I love how that bulge on her hip is 100% pure fat. Magnificent!!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: