When you can see big chunks of meat behind a clothed woman’s behind, you know you have found the right woman


(Uniquely Made Diva – Image is (c) courtesy of

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,

14 Responses to “When you can see big chunks of meat behind a clothed woman’s behind, you know you have found the right woman”

  1. Sephiroth 1311 Says:

    Devo dire che, una volta tanto, una delle modelle che posti non mi piace particolarmente…

    Ora, il jeans aiuta molto, ma il sedere di Diva ignudo è, secondo me, piuttosto brutto… soprattutto per quella strana forma che ha, è grassa solamente nella parte superiore dei glutei e l’effetto, secondo me, è piuttosto brutto…

    Nulla a che vedere con l’armonia di altre culonissime come Valerie o Brie Brown.

  2. Claudio Says:

    Anche a me Diva non piace particolarmente, ma non la butterei via di certo ehm…
    Brie Brown… mamma mia, ragazzi. Davanti ad una scena così

    penserei di essare in paradiso (l’altra ragazza è Gwen)!

  3. Sephiroth 1311 Says:

    Visto che si parla di culone immani, mi sento in dovere di linkare un video che ho beccato oggi:

    http://dailymotion.virgilio.it/video/xbwaw3_ssbbw-cougar-viva-la-valerie_sexy

    La parte in cui il tizio “preme” contro quella muraglia di grasso che è il suo sedere è qualcosa di sublime ed eccitantissimo…

  4. northern goddess’ worshipper Says:

    Vedo che qui si gioca pericolosamente al rialzo. Ma benissimo, ora rilancio io. Che ne dite di Jenni che gioca a bowling in perizoma? Vista da dietro, naturalmente:

    http://www.empflix.com/view.php?id=44415

  5. Sephiroth 1311 Says:

    Questa è davvero dura da bettere… 😉
    Anche se ho l’impressione che abbiano sapientemente “stiracchiato” in 16 : 9 il video per farla sembrare “wider” di quel che in realtà è… questo è il suo filmato migliore, in ogi caso!

  6. northern goddess’ worshipper Says:

    È vero, spesso l’alternanza tra i due formati finisce col confondere. Però Empflix offre la possibilità di scegliere tra il 16:9 e il 4:3: è gentile da parte loro, così ti aiutano a capire se sei più attratto dalle BBW o dalle SSBBW…

    Qualche settimana fa era comparso su YouTube un bel video di Jenni in camera da letto, lo avevo tra i favoriti ma, ieri, quando l’ho selezionato per linkarlo qui, era già stato tolto per violazione del copyright. Per fortuna avevo anche quest’altro, ma in effetti i video di Jenni —come del resto quelli di Gwen o di Plump Princess— resistono piuttosto poco sul web, poi vengono fatti togliere. Ed è chiaro che sui siti minori resistono un po’ di più rispetto a YouTube.

  7. fatcurvystories Says:

    ragazzi, ma voi volete che mi venga un infarto!! Sephiroth, il video di Valerie e’ qualcosa di incredibile. Valerie e’ forse la mia culona preferita per il modo in cui tutto il suo lardo si muove e rimbalza nella tranquilla’ piu’ assoluta. Non ho mai visto nulla di simile! Il video di Jenni e’ anch’esso meraviglioso (l’avevo gia’ visto, quindi mi ha colto meno di sorpresa).
    Ma quindi Valerie e’ ancora in attivita’? Perche’ il suo sito sembra che non sia mai aggiornato?
    Madonna che roba…. quanta bellissima carne….
    Sono d’accordo con voi che U. M. Diva come forma di culo e’ meno interessante che Valerie o Jenni, pur avendolo piu’ largo sembra meno “pieno”.

    Madonna, Valerie, che bellezza… scusate, mi devo riprendere…

  8. northern goddess’ worshipper Says:

    Colgo l’occasione per sottoporre alla vostra attenzione questa interessante retrospettiva CULturale:

    non ritenendomi un esperto di SSBBW non sono in grado di identificare di chi si tratti (mentre riconoscerei tra mille i didietro di Gwen e Jenni). Mi fa impazzire il confronto dimensionale tra i piedi e le natiche.

    • fatcurvystories Says:

      Bellissima, bellissima foto davvero, adoratore del femminile Nord. Dalla foto, che sembra quasi un dipinto grazie ai cumuli di burrosità sparsi sulle giganti natiche della nostra Dea, traspare un’abbondanza di forme celestiale, materna e peccaminosa. L’ampiezza dei fianchi, accentuata da rivolti di bellezza accatastati proprio lungo cotanti fianchi, ci avvolge nella sua calda e accogliente maternita’. Il candore della pelle e il suo soffice velluto ci cosparge di purezza, come un caldo mare di latte. La sfacciataggine di esporre così tanta carne, in due grosse montagne di cui godere in ogni forma e strizzata ci riporta sulla terra e in mezzo a tutti i suoi piaceri.

    • fatcurvystories Says:

      Dimenticavo di dire, penso che la Dea in questione sia Rowan, di redhotphatgirlz. Non sono convinto al 100% che si Rowan, ma sono sicuro che e’ una della Redhotphatgirlz.

  9. Sephiroth 1311 Says:

    A quanto ho visto su FatForums, il suo sito attuale è questo: http://www.vivalavalerie.com/

    Ha anche dichiarato di essere tornata “bigger than ever”… a me sembra enorme come al solito, però. 😛

    Molte SSBBW esagerano quando devono farsi pubblicità… in ogni caso, penso che il suo sia al momento il culo più bello al mondo (che io abbia mai visto).

  10. fatcurvystories Says:

    Senza dubbio. Valerie mi ha folgorato con quei video di lei che cammina per casa e lungo la piscina, esponendo quei bellissimi fianchi da monta. La cosa che mi fa impazzire e’ che in cima ai suoi fianchi sembra esserci un lago di carne… non sembra un catino di burro fuso? come facciano quei fianchi oceanici (nel verso senso della parola) a star su in quel modo e’ qualcosa che va oltre l’umana capacita’ di comprendere.

  11. Fatfun Says:

    Throw away those jeans and let me make love with You !

  12. An End To Cellulite Natural Ways Of Getting Rid Of Cellulite Says:

    […] it is one sort of fat cell. Unanticipated aging problem caused by the accumulation of cellulite. Furthermore cellulite caused an maddening disease of how to get rid of cellulite naturally fast skin. Cellulite is a disorder […]

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: