Kellie Kay mostra una cosciona

La magnifica Kellie Kay ci mostra un lato del suo splendido corpo. Espone senza ritegno le sue enormi coscione, recentemente ingrassate. E che belle coscione! Sembra quasi dire, guarda quanto sono grasse le mie cosce! Sembra quasi invitarci a palpare quelle montagne di lardo che sono i suoi fianchi. Perchè non dimentichiamo che le cosce di Kellie misurano qualcosa come 117 cm, mentre i suoi fianchi passano i due metri di circonferenza. In tutto, 225 chili di carne!

Una delle cose che mi piace di Kellie e’ che non ci sono dubbi sul fatto che è davvero grassissima. Con una grassona cosi’, i vostri inverni saranno senz’altro piu’ caldi di quelli che passereste con una di quelle mingherline che stanno insieme ai vostri amici! E last but not least, se siete fortunati abbastanza da stare insieme a una come Kellie, e volete mettere in difficoltà i vostri amici, date una palpata alle cosce della vostra bella di fronte a tutti. Immancabilmente, qualcuno osserverà le vostre dita affondare nella cellulite della vostra bella, mentre la sua salivazione accelererà.

(photos are courtesy of BBWPinups.com)

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,

14 Responses to “Kellie Kay mostra una cosciona”

  1. Sephiroth 1311 Says:

    Mamma mia che gran donna… la cosa più sconvolgente è che ha preso circa (se non oltre) 90 kg in questi ultimi 3 anni!
    E li porta divinamente… poche SSBBW sono al suo livello.

    La prima foto che hai postato mi sa che è del periodo 370+ libbre… comunque eccezionale.

    Se ti può interessare, possiedo un video suo dove la si vede camminare ed entrare a stento nella macchina… adoro la camminata “waddling” (l’italiano a papera non mi piace) che dimostra… è un movimento decisamente erotico. 😉

  2. fatcurvystories Says:

    ciao Sephiroth, il video mi interessa molto, soprattutto se si vede il jiggling, ossia la sua carne ballonzolare. Fammi sapere.
    Kellie li porta davvero bene i suoi chili. Non e’ comune per una donna di quel peso avere quelle forme così armoniose… ci pensi a uscire con una come lei? Mamma mia…

  3. Claudio Says:

    E’ una donna bellissima. Di solito preferisco ragazze più “magre” (Supathick Mami, ad esempio) ma lei è fantastica. La sua pancia mi fa impazzire.

  4. Claudio Says:

    Ah se avete qualche video sarei molto interessato anch’io, una tale bellezza merita di essere ammirata in azione!

  5. fatcurvystories Says:

    Ciao Claudio, avevo il link al video di Kellie che camminava (video da cui ho tratto lo screenshot sopra) ma l’ho perso, accidenti a me! Era su dailymotion, ma non riesco piu’ a trovarlo. Se qualcuno lo trovasse, ditemelo che lo posto.

    Riguardo a SupaThickMami, beh, e’ sì piu’ magra di Kellie ma e’ comunque una ragazzona che non scherza mica! Non so se hai visto, ma recentemente e’ ingrassata molto, mettendo su due cosce enormi e dei fianchi da matrona romana. Gli update del suo sito poi lasciano intravedere un ulteriore ingrassamento. Bisogna anche tenere presente che SupaThickMami e’ molto alta (5’10” se non erro) quindi “appare” piu’ snella di Kellie, che e’ piuttosto bassa.

    Data la sua altezza, volevo infatti proporre Mami al nostro Northern Goddess Worshipper come candidata al trono di Dea del Nord.

    Due bellissime donne comunque.

  6. Claudio Says:

    Ciao fatcurvystories. Ho visto che Supa si è ingrassata molto infatti, e ha preso davvero da “matrona” come sottolinei tu. Forse la preferivo quando era un pò più longilinea, ma così è sicuramente più “donna”. Sei sicuro che sia alta solo un metro e 55?
    PS nelle new entry mi fa impazzire Britt http://britt.bigcuties ha ancora molto da mangiare ; ) ma per me è dolcissima.

    Claudio

  7. Claudio Says:

    Il sito è ovviamente http://britt.bigcuties.com

  8. northern goddess’ worshipper Says:

    Totalmente d’accordo con Claudio e FCS per quanto riguarda SupaThickMami. I motivi per cui questo prodigio della natura non ha mai potuto prendere parte al Concorso di Bellezza Divina li ho appena illustrati nella risposta al commento che FCS ha lasciato nel mio blog. Qui tenterò di esaminarne la scultorea bellezza.

    Ciò che mi ha sempre conquistato dei corpi alti e a pera come SupaThickMami è la convivenza di due elementi apparentemente contrapposti: la loro struttura appare possente ma, al tempo stesso, slanciata. La prima cosa che mi viene in mente sono le cariatidi, quelle colonne scolpite in forma di fanciulla che reggevano l’architrave del tempio: esse erano necessariamente forti e robuste, ma apparivano leggiadre. Ora, l’immagine non è casuale perché, a rigore, il paragone più calzante è forse quello con la colonna dorica.

    Come sapete, per ovvie ragioni di statica la sezione di una colonna dorica non è cilindrica bensì a tronco di cono. Ma per alleggerirne l’effetto ottico gli architetti le conferivano una sottile curvatura, detta entasis (letteralmente “tensione”), apparentemente impercettibile, ma capace di instillare nell’osservatore la stessa impressione di potenza e di slancio trasmessa da corpi come quello di SupaThickMami.

    Perché l’entasis della colonna dorica riesce a ingannare l’occhio solo se la si osserva dal basso verso l’alto, come avveniva di norma per il fedele che si accingeva ad entrare nel tempio. Allo stesso modo, ammirare da seduti un corpo a pera che balla a un metro da noi trasmette questa sensazione molto di più che farlo in piedi, alla sua stessa altezza, perché il nostro sguardo percepirà come imponenti le cosce, i fianchi, le natiche, e del tutto sfuggenti e lontani i seni, le spalle e la testa. Ed è altresì evidente che l’alta statura aiuterà moltissimo a trasmetterci questa sensazione.

  9. Sephiroth 1311 Says:

    @fatcurvystories

    Te lo passerei con piacere!
    C’è un email alla quale posso mandarti un link?
    Non penso di poterlo postare qui “in pubblico” apertamente. 😀

  10. fatcurvystories Says:

    @Claudio non conoscevo Britt, grazie! Ha un gran bel seno carnoso e un corpo imponente. Riguardo a SupaThickMami, la sua altezza e’ 5’9″ (5 piedi e 9 pollici, contrariamente a quanto da me affermato in precedenza) il che’ corrisponde a 175cm abbondanti. Misure: 125-122-158. Una bella donnona alta, insomma. Le sue “stats” complete sono sul suo sito.
    @sephiroth: la mia mail e’ quella menzionata nella pagina “About” ossia fathipskisser at yahoo punto com. Grazie mille!

  11. fatcurvystories Says:

    @northern interessantissime le tue note. In effetti le colonne di un tempio o di una chiesa sono costruite in modo non solo da sorreggere una struttura di fatto imponente, ma anche in modo da comunicare quell’idea di tensione verso l’infinito a cui alludevi.

    Infatti, una donna dai fianchi larghi vista dal basso comunica un’idea di magniloquenza e possanza a prescindere dall’altezza: la larghezza dei fianchi domina il campo visivo e attrae in un vortice l’attenzione del “suddito”, o amante che dir si voglia.

    Quando poi ciò si unisce ad una elevata statura, la visione (già dominata) si estende verso l’alto come se fosse invitata ad elevarsi, atttraversando l’intero corpo della Dea. E’ un moto immobile assai erotico, una sorta di penetrazione ante litteram.

  12. Sephiroth 1311 Says:

    @fatcurvystories

    Mail mandata!

  13. Avete mai sorpreso i vostri amici a guardare con invidia le grasse curve della vostra donna? « Fat Curvy Stories Says:

    […] un post recente ho accennato al contrasto tra uscire con una magrolina, e invece uscire insieme a una come Kellie. […]

  14. billo Says:

    ma conoscete per caso un sito di incontri con bbw ?

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: