Palpa bene le sue coscione, stringi il suo grasso

Che belle quelle spesse coltri di lardo lì sulle cosce...

Che belle quelle spesse coltri di lardo lì sulle cosce...

E’ incredibile, la mia donna continua ad ingrassarsi. Soprattutto sul culo e sulle cosce, come una bella maialona. Me ne sono accorto ieri mentre la montavo. Quando mi era sopra le sollevavo le montagne di lardo sulle sue chiappe con più difficoltà, proprio come se pesassero molto di più. Su ogni natica avrà cinquanta libbre di carne solo lì: comincio a fare una certa fatica a sollevarle tutte. Ma quando le lascio andare cascano giù come due enormi budini, e ora sembrano ancora piu’ cremosi, piu’ liquidi. Fanno più fragore quando sbatacchiano sulle mie cosce e sui fianchi, poi all’asta del mio membro fino ad accarezzare i testicoli. E’ come un massaggio, ma piu’ completo, piu’ ricco, mi sento piu’ dentro di lei.

E poi le butto le mani sulle cosce e le accarezzo il lardo. Ah, ne ha tanto di lardo. Ne basterebbe per sfamare un esercito, ma me lo palpo tutto io. Sono ingordo. E’ talmente grassa che sembra abbia delle coltri di burro sulle coscione, come la modella in foto. Io adoro sentire le increspature della sua cellulite, sentire come tremola e si muove mentre ci amiamo… altro che “super-model”, il grasso ci vuole, di quello morbidissimo. Perchè io sui prosciuttoni della mia donna ci voglio inzuppare le dita e le mani. Voglio godere della sua abbondanza. La voglio palpare come mi pare mentre la fecondo. E voglio depositare il mio seme in quel tabernacolo di carne e grassa dolcezza.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,

2 Responses to “Palpa bene le sue coscione, stringi il suo grasso”

  1. Ruben Esq. Says:

    I can’t read Italian, but I know when a big ass and thick thighs are being appreciated.

  2. fatcurvystories Says:

    Hi Ruben, thank you for stopping by… I love your drawings very much. I think they capture the beauty of BBWs better than many things. And yes, around here there’s certainly a lot of love for a big ass and pair of very well padded thick thighs.

Leave a Reply

