Asshley stesa sul letto che mostra le cosce impienite di grasso

asshley-cosce-mucchi-di-grasso

E se volevate carne, carne avrete… guardate che splendore, Asshley la bella grassona stesa sul letto con le sue coscione stracolme di lardo, ingrassate a dovere nel corso degli anni, come si era detto in questa sede tempo fa… come fare a resisterle? Come non buttarsi a bocca aperta sopra quel ribollire di cellulite, presente in quantita’ piu’ che generosa, in molte e numerose distese morbidissime… sono cosce fatte per essere strette e palpate, sono fatte per muovercisi dentro durante l’accoppiamento. Son cosce impregnate di grasso, fiere della loro obesità, son cosce che ti faranno godere per una vita intera, grazie a tutta l’abbondanza che Asshley espone in modo sfacciato, consapevole che pochissime altre donne hanno cosce grasse come le sue.

E sembra dire, godi di questa carnosa dote, e venerami per l’eternità.

(Photo (c) courtesy of bigcuties.com)

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

5 Responses to “Asshley stesa sul letto che mostra le cosce impienite di grasso”

  1. Sephiroth 1311 Says:

    Questa donna è davvero assurda, pesa “solo” 155kg ed ha già un sedere di un’enormità sconvolgente… Chissà cosa diventerebbe con altri 50 o più kg (lo stesso peso di Kellie Key, diciamo, che però è estremamente più equilibrata nelle sue proporzioni da obesa)… il culo più GRANDE della storia… in tutti i sensi.😉

  2. fatcurvystories Says:

    secondo me e’ solo questione di tempo, come vedi continua ad ingrassarsi. La cosa incredibile e’ che ad ingrassarsi piu’ del resto sono il culo e le cosce. A me piu’ del sedere mi fanno impazzire proprio le coscione… saranno 50 kg ognuna. Non ti sembrano meravigliose tutte quelle bolle di cellulite, quei gnocchi e gnocchetti di grasso sparsi ovunque?

    La mia donna si è recentemente ingrassata proprio sulle cosce, e sentire quelle nuove montagnette di pura cellulite e’ qualcosa di divino… come affondare le mani nel burro caldo.

    Ma quanto misurano le cosce di Asshley oggigiorno?

  3. Sephiroth 1311 Says:

    Sì, una cosa che ho notato nelle varie modelle è che spesso e volentieri, una volta che aprono un sito, tendono a ingrassare senza freni, probabilmente sia per una questione di autostima che all’amore per il cibo.

    Speriamo davvero che lei aumenti, un’Ashley a 500 o 600 libbre sarebbe da favola…

  4. bbwlover57 Says:

    DAMN Now Asshley is one Babe I truly Love, I Especially Love her Huge FAT Meaty ASS with the Wrinkles on it and her very ‘Pretty Nose’ so MUCH. Asshley Please contact me Jerry Gatlin at: jerrybbwlover@hotmail.com 2-23-10.

  5. fatcurvystories Says:

    Guys: do you love all the bubbles of cellulite on Asshley’s thighs? Don’t you guys think women should expose their fat mounds of cellulite (if they’ve got them!) just like a leggy woman exposes her long skinny legs?

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: