BBWJae, e le sue cosce inzuppate di cellulite

Such wonderful fat thighs, I love all the heaps of cellulite she has on her legs. I love all that meat on my woman.

Such wonderful fat thighs, I love all the heaps of cellulite she has on her legs. I love all that meat on my woman.

Questa foto mi ricorda un po’ la mia compagna. Mia moglie ha delle cosce forse un po’ più grasse, lo stesso culone a montagna, e sebbene abbia meno pancia ha comunque quella vita ben rimpinzata di carne. Quando la monto da dietro mi piace accarezzare la cellulite sul lato esterno delle sue cosce, assaporando tutte le increspature di benessere che si vedono nella foto. E di tanto in tanto adoro avvolgere i suoi prosciuttoni verso l’interno, dove c’è più ricchezza, palpandola come se fosse una maialona. La parte anteriore delle sue cosce è particolarmente morbida ed e’ bellissimo stringerla mentre la fecondo. Glielo dico anche che è grassa e meravigliosa come una mucca da carne, e lei mugola perchè sente la mia eccitazione aumentare dentro di lei, per cui si lascia fare di tutto. A volte mi prende le mani e me le passa sul suo seno florido, che a dire il vero è molto più grosso di quello di BBW Jae, e me le fa strizzare come se dovessi mungerla. E io vengo così, circondato da tutte quelle curve e tutto quel grasso, baciandola sulla schiena mentre intingo le mie braccia, le mie mani, la mia pancia, le mie gambe e il mio pene nel suo abbondantissimo burro.

(photo is (c) bbwjae.com)

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

One Response to “BBWJae, e le sue cosce inzuppate di cellulite”

  1. Jerry Gatlin Gun Says:

    Hey Hi my Goddess of Great Beauty Ms Jae I Jerry Gatlin really Loves your very Pretty Face and Pretty BODY. I cant get enought of you BBW’s cumming out of the closet these days. I am more then Happy to see all of you comming out in my Life Time.

    You keep creating like this Ms Jae. 2-12-10.

Leave a Reply

