Sugar Moore, la Bellissima Femmina: Un ritratto di Opulenza Sfrenata

Che meravigliosa montagna di carne... grassissima, bellissima, tantissima, tutta da stringere e palpare. I love you Sugar Moore!

Che meravigliosa montagna di carne... grassissima, bellissima, tantissima, tutta da stringere e palpare. I love you Sugar Moore!

Bellissime quelle cosce da maialona, quei fianchi enormi, gonfi, e quel ventre ripieno di burro. Sei una bella femmina matura e pronta per la monta, Sugar, lo so. Se mi mostri quelle cosce cosi’ lunghe e grosse poi, e tutta quella carne li davanti, cosa credi che desideri io? Ti voglio palpare, adorare, leccare tutta. Mi vien voglia di prenderti da dietro, cara Sugar, e strizzarti i mucchi di lardo che hai lì sui fianchi e sulla vita. Dev’essere un’esperienza incredibile e catartica.

Spero solo che tu continui ad ingrassarti senza remore, anche se sei gia’ una generosissima divinità del Grano. Tutto quel grasso non lascia un maschio indifferente, te l’assicuro. Dentro i tuoi fianchi germoglia la vita; nel tuo ventre materno, la lussuria piu’ sfrenata. Lungo i capelli corvini e dalle tue labbra partono pensieri misteriosi, osceni. E noto una complicità, un estro di volersi ingrassare per fare schiava la mia anima di desiderio, insieme alla voluttà di allargare le cosce nel modo più sconcio, per indurmi a entrare tutto dentro di te. Un mondo di necessarie perversioni. L’oscurità della notte, in quello sguardo carnoso. E io voglio giacere lì, nel tuo oceano di grasso: tra i tuoi fianchi obesi ed osceni vorrei vivere, godere, prosperare palpandoti tutta, o Bellissima Femmina.

(Photo is (c) SugarMoore.com)

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: