I fianchi straripanti di Ms Boricua

click to see video!

click to see video!


Adoro i fianchi di Ms Boricua. Non solo sono pieni di grasso, ma sono proprio gonfi di grasso. Mi piacciono quelle sacche di lardo in cima ai suoi fianchi, appena si muove un po’ ballano tutte come se fossero delle mozzarellone di bufala. Roba da immergerci la mani dentro e palpare come un adolescente affamato.

Adoro le sue belle cosce da scrofa. Sono di quelle cosce che ti meravigli quanto piene siano e quanta carne riescano a contenere. Sono colme, inzuppate di grasso, con quintali di cellulite. Le vorrei accarezzare palpandole come se fosse la carne di una vacca. Una come Boricua se ti stringe lì dentro ti fa venire solo con le sue cosce. Io mi ci butterei in mezzo, conficcando il mio pene in mezzo a tutto quel ben di dio, alla dove prendo prendo. Tanto è tutta buona, la nostra Boricuona, è tanta e tutta da godere.

Le sue cosce sono un paradiso di cellulite. Sono autentiche montagne di grasso, piene, straripanti, ricolme di burro. Tutte increspate di cellulite, come una vera Dea della Carne. T’immagini allungare la mano su quelle cosce, che goduria? Prendere quel grosso gnocco di lardo poco sotto i fianchi, talmente enorme da fare ombra al resto della gamba? Con le cosce della Boricuona ci puoi giocare, ci puoi immergere le mani, la testa, per non parlare di come sia bello leccare tutte quelle bolle di cellulite. Io le metterei una mano sulle ginocchia e striscierei il palmo della mia mano all’insù, lungo la cosciona, soppesando il lardo di tanto in tanto. Che bella vitella grassa che è.

Ancora più seducenti sono gli enormi rigonfiamenti dei fianchi. C’ha un culo talmente obeso che si vedono gli ammassi di cellulite dal di fuori dei vestiti. Sembra che quei gnocchi di benessere non aspettino altro che liberarsi dalla compressione delle vesti. Per dire, guarda quanta carne si riversa fuori quando si toglie le mutandine, a metà del filmato… sembra una diga che tracima. Quello è un autentico sacco di grasso ballonzolante tutto da palpare durante la monta. Boricua va presa e adorata. Va nutrita con i migliori cibi e i suoi fianchi devono essere benedetti quotidianamente. Perchè è una maialona da ingrasso, e continuerà ad ingrassarsi e a diventare sempre più tanta, sempre più bella.

FINE PRIMA PARTE
Prossima puntata: “Al ristorante con Ms Boricua”

video (c) and available at mercedesbbw.com

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

4 Responses to “I fianchi straripanti di Ms Boricua”

  1. Sephiroth 1311 Says:

    Mi chiedo come faccia Mercedes a trovare tutte ste culone fantasmagoriche… ma ci avrà mica un radar?? Se fosse così dovremmo farcelo prestare…😀

    Madonna quanto bel grasso su quelle gambe… se ingrassa ancora dovrà usare 2 sedie per sedersi!

    P.S. Purtroppo hanno già rimosso il filmato da Youtube! Hai qualche altro link, per caso?

  2. fatcurvystories Says:

    da youtube me l’hanno tolto subito quei bastard, ma comunque il video ora e’ su vimeo.com, non youtube… se clicchi sull’immagine dovrebbe andare al video… io lo vedo almeno, fammi sapere

  3. Sephiroth 1311 Says:

    Funziona, grazie! Eccezionale…

  4. Uscire con Ms. Boricua « Fat Curvy Stories Says:

    […] Questa è la seconda parte di un ciclo di storie dedicato a Ms Boricua. Storie passate: Capitolo 1 […]

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: