Il morbido ventre della Dea Samantha e il suo culone ripieno

Fianchi belli grassi e ventre tutto da palpare durante la monta

Fianchi belli grassi e ventre tutto da palpare durante la monta

Guarda che belle curve floride che ha Samantha… due belle coscione ripiene, gonfie di grasso, i bei fianchi larghi come si confà a una dea, mammelle morbide e armoniose, e poi una bella panciotta che ispira fertilità e procreazione. E’ proprio il ventre la cosa più sensuale di questa foto, il suo spessore e la forma ricurva, dolcemente appensantita dall’opulenza delle forme di Samantha.

Quando la guardo a me vien voglia di piegarla contro il letto e prenderla da dietro, avvinghiandomi come un animale affamato attorno al suo ventre lardoso. La feconderei così, spingendo tutto il mio corpo dentro di lei, possedendola in modo animalesco, avendo cura di parlarla come si deve dappertutto, dalle cosce alle tette, passando per il mare di carne che e’ il suo ventre. Mi riempierei proprio la mani e le braccia con la sua carne, affondando le dita, soppesando le montagne di lardo come un lussurioso al mercato della carne.

Una tale pancia, così morbida e grossa, ispira infatti lussuria, risveglia l’istinto paterno che c’e’ in ogni maschio. Circondato dai suoi fianchi ingrassati a dovere e dalle alte curve del suo culo, senza dimenticare le cosce grosse come prosciutti, non rimarrebbe altro da fare che avvolgere le proprie braccia attorno a lei, e fecondarla, scoparla, sbattere il proprio bacino contro l’obesita’ dei suoi cuscini, deliziando i propri sensi con quegli immensi sacchi di grasso.

photo is (c) bigbuttbeauties.com

Tags: , , , , , , , , , , , ,

5 Responses to “Il morbido ventre della Dea Samantha e il suo culone ripieno”

  1. Sephiroth 1311 Says:

    Questa donna ha uno dei migliori culi che abbia visto in vita mia… la cosa più bella (ed eccitante) è la grandezza abnorme delle cosce rispetto al resto della gamba… è una cosa che sa di miracolo!

    Ti posto un’immagine… probabilmente già l’hai vista, ma nel dubbio te la inserisco, anche perché, sinceramente, me la sarei aspettata nel post!

    Guarda te che roba… da alzabandiera immediato, se posso permettermi di dirlo. 🙂

    Una così dovrebbe essere messa ad ingrasso perpetuo, non sia mai che sprechi il suo “dono” e quelle meravigliose cosce smettano di ingigantirsi con morbido grasso!

  2. fatcurvystories Says:

    ciao Seph, bellissima la foto da te postata. Sì, l’avevo vista ma volevo concentrarmi sulla bellezza del suo ventre, un aspetto della bellezza femminile che io personalmente spesso trascuro. E Samantha è la dimostrazione che il grasso in una donna e’ bello ovunque.

    Comunque la tua foto è fantastica, non c’e’ che dire. Madonna che montagna di grasso, e’ tutta culo e cosce la nostra Samanta. Anche a me piaccono le cosce così enormi rispetto al resto della gamba, sembrano due otri di cellulite, io glie li palperei di continuo. T’immagini che godimento stringere delle coscione così ingrassate durante la copula?

    Una così dovrebbe girare in minigonna ovunque, scandalizzando i passanti con la sua abbondanza divina. Penso a lei che passeggia d’inverno per le vie di Bologna con una minigonna attillata, le coscione nude senza calze, mentre tutte le altre sono imbaccuccate fino al collo. E lei invece tranquilla, calda come una fornace, che cammina tranquilla con tutti quei chili di cellulite ballonzolante. E tutti che guardano…

  3. Sephiroth 1311 Says:

    Vero, il ventre è importantissimo, però lei secondo me è una donna di chiappe, c’è poco da fare… bella pancia, ma quelle cosce sono da premio Oscar!

    Certo, sarebbe un tale spettacolo vederla girare in minigonna, alla Samantha…

  4. fatcurvystories Says:

    Sephiroth, conosci le misure di Samantha? Sul suo sito dice 44D-40-58, ma secondo me quei fianchi sono assai piu’ grassi. Anche perchè non solo e’ larga, ma e’ anche “spessa”, con quelle coscione da carne e quel ventre morbido. Vorrei davvero sapere le sue “vere” misure….

  5. fatcurvystories Says:

    Cioe’, guarda che roba… http://samantha.bigbuttbeauties.com/images/set022.jpg

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: