An offer of flesh and milk

Ms Boricua offers her abundant flesh to her lover

Ms Boricua offers her abundant flesh to her lover

I’ve been kinda busy lately and so I coulnd’t write much unfortunately. But here I am again looking around on the internet for matronly sexy goddesses. And today I found MsBoricua.

I love Ms Boricua. She is big and fat, a full size goddess equipped with copious bags of cellulite all around her butt, and good sized breasts for us thirsty perverts.

Here she is, as she nourishes her partner, offering him her fat tits. She looks at him like a baby and a lover, making sure he receives the copious fruits of her fertile body. She gives him milk and she gives him flesh, lots of rich, abundant flesh.

And of course he is hungry for her, and aroused by her luscious display of opulence. I love how fat her butt looks, so bulky and engorged with buttery cellulite.

Later on, he will dive into her large protruding hips and adore all that lavish abundance.

Clip here

More at mercedesbbw.com

Tags: , , , , , , , ,

11 Responses to “An offer of flesh and milk”

  1. davide Says:

    Sono appena venuto guardandola…

  2. fatcurvystories Says:

    ciao Davide, e’ vero, Ms Boricua porta godimento con tutto quel grasso…. a cosa guardavi mentre venivi? guardavi alle tette, immaginando di ciucciarle, o magari guardavi quei suoi fianchi cosi’ carnosi?

  3. davide Says:

    Ciao
    Guardavo il sedere grosso e carnoso, e immaginavo di prenderla da dietro e aggrapparmi a quei fianchi così abbondanti. A parlarne mi sto gia eccitando…

  4. fatcurvystories Says:

    guarda, ti capisco benissimo… hai notato i gnocchi di grasso sui suoi fianchi tremolanti quando il suo amante le dà un paio di manate sul di dietro? Quello è tutto grasso che quando la monti da dietro puoi stringere a tuo piacimento. Lì c’e’ talmente tanta carne che puoi immergerci tutta la faccia, sono autentici cuscini di cellulite. Per non parlare poi del fatto che è talmente foderata di lardo che la puoi sbattere con tutta la forza che vuoi che tanto non le farai mai male.

    Hai visto anche quando gli va sopra? Gli fa un massaggio pelvico semplicemente dimenando le montagne di carne dei suoi fianchi e del suo culo. Avra’ come minimo 40 chili di carne e grasso solo nelle cosce e nel culo…

  5. Rick Says:

    I would love to have an exclusive relationship with ms.boricua. I’m tall, atheletic build, handsome, well endowed, well-off blackman that is crazy about ms. boricua. If we meet she will be well taken care of.

  6. davide Says:

    Questa donna è a dir poco meravigliosa! Leccare, stringere e palpare tutto quel grasso, succhiare quei gnocchi di cellulite, deve essere una cosa incredibile… Vedere una come lei sopra di te, dimenarsi con quel culone pieno di ciccia, è uno spettacolo irrinunciabile.
    Ti prego, dedica un altro post a questa donna, oppure linka altro materiale qui nei commenti, perché penso di essermi innamorato di lei.

  7. fatcurvystories Says:

    capiti bene, perchè avevo già in programma di dedicare a Ms Boricua un altro post. Secondo me recentemente si è ingrassata, la conosco da un po’ di tempo e non aveva così tanto grasso sui fianchi. Ora sembra veramente una bomba del sesso fatta apposta per la monta.

  8. davide Says:

    Allora ringraziamola per la sua generosità, e chissà che non si ingrassi ancora qualche chiletto.
    Hai ragione: queste si che sono bombe del sesso, non quelle che ci mostrano in televisione (mi riferisco a veline e vallette varie).
    Attenderò il nuovo post su MS Boricua.

  9. fatcurvystories Says:

    @Davide: sto scrivendo una storia con Ms Boricua di cui per ora sono molto soddisfatto 😉 Ho trovato un video che ha riconfermato della sua grassa bellezza.
    Penso addirittura di dividerla in due o tre puntate perchè è molto lunga… 😉

  10. davide Says:

    Wow, mostraci pure il video, non vedo l’ora di vedere tutto quel grasso in azione!
    Son curioso anche di leggere la storia, dividila pure, non c’è problema!

  11. fatcurvystories Says:

    @davide: eccola qua!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: