Arrampicati su una montagna di carne e godi

arrampicarsi-sulla-montagna

I want to climb that mountain of fat


Vien davvero voglia di arrampicarsi in cima a quel culo, aggrappandosi ai suoi cuscini di grasso. Vien voglia di palparla per bene, il culo, i fianchi, le cosce, in modo lascivo, riempiendosi le mani con il suo lardo. Vien voglia di leccare tutta quell’opulenza smodata e goderne, goderne, goderne…

Asshley si è ingrassata e ora è lì stesa sul letto pronta ad essere fecondata. Porta in dote le sue curve molto materne, i fianchi stracarichi di carne e e le sue coscione morbide, grosse come dei bei prosciuttoni lardosi.

Photo (c) bigbuttasshley.com

Tags: , , , , , , , , ,

5 Responses to “Arrampicati su una montagna di carne e godi”

  1. Sephiroth 1311 Says:

    Beato l’uomo che se la fa!

    Comunque, mi fa molto piacere che Asshley stia mettendo altro peso. Con la dote che ha, potrebbe puntare ad avere il sedere più grosso del pianeta!
    Sarebbe fantastico…

  2. fatcurvystories Says:

    il sedere più grosso, e più grasso anche… la cosa bella è che i suoi fianchi sembrano impregnati di puro grasso, lì è impossibile sbattere su delle ossa!

  3. morgan Says:

    bbw, sono un tuo strenuo ammiratore come avrai potuto capire sul forum italiano.Io sposo appieno i tuoi gusti in fatto di donne, purtroppo ho una moglie di soli 80 kg, e la tromboamica più corpulenta che ho potuto trovare pesava un 95 di kg.Attenzione, chili che devono essere distribuiti anche bene seppure in misura enorme. Ti dirò.. con il passare degli anni tendo a privilegiare non più le tettone immense (che se ci sono è pure meglio), tuttavia ciocchè più desidero sono i culoni, le coscione, i fianconi e le pancione immense.Purtroppo nel Paese di merda nel quale vivo ci sono pochissime donne del genere, e quelle che ci sono difficilmente sono disponibili a farsi adorare.Purtroppo non vige in loro la consapevolezza che me molti uomini sono il più grande sogno erotico immaginabile.
    Fraterni saluti. Il tuo sito è interessantissimo.

  4. fatcurvystories Says:

    ciao Morgan! E’ un po’ il percorso che ho fatto anch’io. Pensa che una volta non mi piaceva Brie!! Ma ora le coscione sono forse la cosa che più apprezzo, se non altro perche’ una donna dalle cosce molto grosse ha anche i fianchi proporzionati e belli floridi. La pancia di per se non mi eccita, sebbene la apprezzo durante l’amplesso. Quello che non ho mai visto in Italia sono appunto le coscione… e per me coscione vuol dire oltre i 70 cm… e i culi tipo alta montagna di grasso, stile VivaLaValerie anche senza arrivare ai suoi eccessi di bellezza.

    La mia lei è intorno ai 140 kg, e sebbene sia stato sedotto dal suo grosso seno ora impazzisco per i suoi fianchi e le sue cosce… l’ultima volta che l’ho misurata era 33 pollici ossia 84 cm di coscia, una cosa divina. Il mio sogno e’ giacere tra i fianchi di una come VivaLaValerie, o la mitica Jenni o Vanilla Pear, o MsDawnP che oltre ad avere due fianchi belli pieni ha anche due mammelle da mungitura…

  5. Sephiroth 1311 Says:

    Se posso aggiungere la mia testimonianza, anch’io ho seguito un percorso simile!
    Mentre quand’ero bambino non facevo mistero di gradire le ragazze obese, quando entrai in pubertà dovetti fare i conti con il sentimenti di essere “una mosca bianca”, e gettai la mia attrazione verso le donne magre (o sovrappeso, mai obese) ma supertettute.

    Col passare degli anni, però, diciamo dopo che scoprii il “mondo” FA grazie ad internet, abbandonai quei gusti che mi ero imposto per “massificarmi”, e passai ad adorare le donne veramente grasse, specialmente le sederone enormi, con culi tanto grossi da preferire (se non dover!) sedersi su due sedie anziché una.
    Certo, le tette rimasero sempre una cosa superappetibile… ma tra una tettonissima poco grassa ed un’obesa culonissima con tette normali, preferisco la seconda!
    Le pance, invece, mi piacciono solo se sono in misura minore rispetto al sedere… se un sedere è enorme mi va bene anche una pancia enorme, mentre se la pancia enorme è più grossa del sedere non mi piace proprio… non so se per voi è lo stesso!

    Comunque, devo poi ammettere che, dopo aver accettato i miei veri gusti in fatto di donne, non riuscirei neanche volendo a trovare attraente una donna che non abbia almeno una 30ina di kg “carne” abbondante… 😉

Leave a Reply

