Kellie Kay, bella grassa, tanta e tutta da palpare

Bella cosciona piena di grasso, sei tanta

Bella cosciona piena di grasso, sei tanta

(c) Kellie Kay

Che bella vitella grassa che sei, piena di carne fin sotto il mento, ti voglio adorare e baciare dappertutto, in bocca, sul collo, in mezzo alle tette, sui fianchi, sulle coscie, sulla pancia, dovunque, sei tutta buona.  C’hai le mammelle grasse come piace a me, un davanzale epicureo di gioia e piacere su cui mangiare e nutrirsi. Hai un bel ventre rotondo e pieno, dalle curve soffici e armoniose, come una poesia sincera, facile da stringere durante l’amplesso.  E poi hai le coscie obese ed enormi come si confà a una vera Dea, fai bene a guardartele perchè sono meravigliose. Son così morbide, così piene con tutta quella bellissima carne, quei depositi di cellulite e quello spessore lussureggiante che poche femmine hanno.  Sei bella perchè sei grossa, sei “spessa” e piena come un bel prosciutto, compatta nella tua abbondanza.  Alcune femmine sono grasse solo nel seno, o nella pancia, trascurando il resto o viceversa, ma tu invece sei tutta grassa, hai proprio tutti i comfort immaginabili.  E vedo con piacere che i tuoi fianchi sono provocatoriamente più pieni e più larghi, sono belli, brava, mi piace un bel culone rigonfio di lardo, i fianchi armoniosi ed eleganti, strapieni di cellulite.

Se mai vorrai essere fecondata, con così tanto benessere da offrire, sarai sempre in grado di trovare un maschio pronto a soddisfarti.  Solo pensando ai cuscini di carne che hai sulle coscie, ti assicuro che io sarei sempre pronto a prenderti da dietro e ad aggrapparmi ai tuoi gnocchi di lardo, per accoppiarmi con te, palpandoti la cellulite e le mammelle mentre mi immergo nella tua opulenza infinita.

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

3 Responses to “Kellie Kay, bella grassa, tanta e tutta da palpare”

  1. Sephiroth 1311 Says:

    Effettivamente lei è una balena eccezionale. 🙂
    Quasi impossibile trovare un difetto. E ingrassa pure!

    Ma secondo te le pesa veramente 500 libbre (come lei afferma), vale a dire più di 260 chili?
    Ok che è grassissima, però secondo ne me dimostra almeno 50 in meno.
    Che ne pensi tu?

  2. FatCurvyStories Says:

    Effettivamente molte modelle esagerano e sebbene non sappia dire se pesi 200 o 260 kili, penso che alcune misure siano un po’ falsate. C’e’ un video di lei che beve una bibita ingrassante e lei che si misura prima e dopo, risultando piu’ larga di svariati pollici in poche ore. E’ chiaramente impossibiile che una persona aumenti di volume così a vista d’occhio (eccetto che temporaneamente nella pancia, ovviamente), quindi sono portato a pensare che altre misure siano non veritiere… cmq per me quello che conta e’ che è bella e bella grassa, soprattutto le sue coscie mi fanno impazzire!

  3. Memore21 Says:

    bello questo blog…
    bello ripieno e strabordante di soffice grasso

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s


%d bloggers like this: