Diamond si è ingrassata!

Che belle coscione grasse, sono dei mucchi di carne

Che belle coscione grasse, ingrassate per la monta

Madonna, Diamond si è ingrassata, e non poco.  Ha messo su carne senza badare a limiti, come una principessa bizzosa e in vena di eccessi.  Per rendersi conto di ciò basta guardare una sua foto di otto anni fa, e subito dopo una foto recente. Non è una meraviglia?  Ora è proprio sublime, è una femmina florida e ben nutrita come un fiore diventato frutto succoso.  E’ un inno alla prosperità e alla lussuria.

Il suo sorriso misterioso e le sue natiche ancora più piene, esposte trionfalmente, invitano alla spensieratezza e alla procreazione.

Diamond si è ingrassata molto sulle coscie e sui fianchi, quasi a volere suggerire l’accoppiamento da tergo.  Le sue coscie ora sono delle belle cataste di lardo, molto grosse come una vera creatrice di vita.
Mi piace come sembrino proprio dei mucchi, della montagne di grasso, degli ammassi di carne.  Tutte quelle bolle di cellulite sono bellissime, viene voglia di succhiarle tanto sono cremose, viene voglia di palparle per bene.  E poi quel culo così alto e sporgente, sembra davvero una montagna da conquistare.  La mia femmina ha delle coscie e un culo spesso così e quando la monto affondo le dita nel grasso delle coscie.  Mi dà piacere sentire le mie dita affondare nel lardo, è come penetrarla di più in un certo senso. E Diamond si è ingrassata proprio lì, sulle coscie.

Era già bella grassa prima, con le sue lunghe coscione tornite e le natiche steatopigiche, ma ora è davvero pronta per la monta.  Guardando le sue natiche, sembra che abbia buttato in cima al suo culo dei mucchi di cellulite, come una bella scrofa in calore.

Che belle quelle coscie piene di lardo, con molti strati di cellulite che sembrano rotolare giù dai fianchi.  Sembra dire, “Ecco qua, guarda quanta carne che ho, ho un culo largo e le coscie lunghe, ma ripiene di grasso, me le vuoi stringere? Stringimi tutta, palpami le coscie come un animale, adora la mia cellulite, abbracciami attorno al ventre e poi scopami, stringi i miei fianchi più forte che puoi, ingravidami, godi della ricchezza del mio corpo, godi della mia carne, godi del mio grasso.”

Chiunque si accoppierebbe volentieri con Diamond la Dea Scrofa. Una Dea desiderosa di crescere, godere e procreare, pronta ad offrire il suo florido grembo ai maschi più volenterosi in cerca di abbondanza.

coscie più spesse, culo più largo, e tanta carne in più

coscie più spesse, culo più largo, e tanta carne in più

Thanks to MercedesBBW.com for the great photos! Go check it out at MercedesBBW.com

Tags: , , , , , , , , , ,

2 Responses to “Diamond si è ingrassata!”

  1. morgan Says:

    diamond è sicuramente una mia eroina… è veramente magnifico vedere la stupenda metamorfosi che ha compiuto in otto anni.. credo che sia ingrassata almeno una trentina di chili…quanto vorrei leccala, baciarla e toccarla.. se ingrassasse ancora credo che porei impazzire…quando vedo una donna che ingrassa in queste dimensioni per me è la padrona del mondo…..

  2. fatcurvystories Says:

    Diventano regine. Ho una storia su una regina grassa, infatti, mai terminata purtroppo.

    Le sai le dimensioni del suo culo? mi piacerebbe sapere quanto e’ larga… gliele leccherei anch’io quelle coscione burrose, mi piace sentire la morbidezza della cellulite sulla lingua, e’ qualcosa di divino…

Leave a Reply

