Coscie da palpare, coscie da succhiare

cosciona grassa

I want to put my face between those beautiful fat thighs and feel her cellulite on my lips

Bella cosciona, c’hai talmente tanto grasso sulle coscie che mi fai venire fame… non oso immaginare come dev’essere bello quando le allarghi e mi accogli lì in mezzo! Hai davvero delle coscie tutte da stringere, io mi ci tufferei dentro… e mentre te le palpo per bene te le leccherei, ti succhierei i mucchi di lardo, vorrei sentire tutta la tua carne. Sai cosa farei? metterei le mie labbra lì sulla coscia sinistra dove c’hai quel gnocco di grasso che sporge un po’ in fuori, e inizierei ad adorarti. Mi piace sentire le increspature della cellulite tra le mie labbra. E tu di cellulite ne hai così tanta.

E sai che ti dona esporla così, come un mercato della carne? I tuoi prosciutti grassi sono un trionfo della natura sulle idiozie del popolo ignorante e inconsapevole. Lasciali al loro stupido blaterare. I di te amo tutto, anche il tuo bel ventre florido, l’ingolfatura sopra i fianchi, i seni delicati e i bei capelli ricci. Ma tutto quel ben di dio che c’hai sulle gambe è veramente qualcosa di incredibile, bellissimo ed irresistibile. Sai che più le guardo più mi sembrano inzuppate di grasso? Anche i tuoi stinchi sono belli grassi, più larghi delle mie coscie di sicuro. E poi, chissà come sei bella quando cammini, con tutto quel grasso che ballonzola…

Tags: , , ,

One Response to “Coscie da palpare, coscie da succhiare”

  1. murciélago Says:

    Awesome beauty, harmonic and very well carved.

    One of the things I prefer in pear-shaped bodies is the X frame of the legs: the thighs meet themselves till the knees, and then the lower legs separate again, as a “Venus Pudica”. Another example is this.

Leave a Reply

